“Benessere giovani”, Arci Mediterraneo firma la convenzione con il Comune di Torre Annunziata

Stamane, presso il Palazzo Comunale di Torre Annunziata, si è tenuta la firma della convenzione tra Arci Mediterraneo Impresa Sociale e il Comune di Torre Annunziata che da il via alle attività del Progetto “Facciamo Impresa” finanziato nell’ambito del Bando “Benessere Giovani” promosso dalla Regione Campania.

Il progetto prevede l’istituzione di laboratori relativi a percorsi di sostegno e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo, laboratori che hanno come obiettivo l’acquisizione di esperienze che potranno indirizzare al meglio le scelte future dei giovani e, infine, laboratori educativi e culturali. Verranno svolte anche attività di stage finalizzate alla conoscenze delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

“Insieme al Comune di Torre e agli altri soggetti del terzo settore coinvolti come Arci Gay Napoli e il Grupo di volontariato Legambiente “Giancarlo Siani” intendiamo dare piena attuazione ad un progetto che rappresenta una ottima opportunità per i giovani del territorio” affermano i responsabili di Arci Mediterraneo Impresa Sociale Srl.ù